skip to Main Content

Sviluppo programmi personalizzati a Pavia e provincia

Sviluppare un software su misura è un pò come realizzare un vestito personalizzato; ci vuole un bravo artigiano, un pò di pazienza e tanta passione per il proprio lavoro.

AF Consulting sviluppa software su misura a Pavia ed in tutto il territorio circostante. Ci definiamo “artigiani della programmazione” ed il nostro punto di forza è indubbiamente il fatto di realizzare qualsiasi cosa ad hoc per i nostri clienti.

L’esperienza maturata in questi anni ci ha dimostrato che ogni cliente è unico e diverso da tutti gli altri, pertanto le proprie esigenze sono differenti.

Dall'idea al software finito: anche a Pavia sviluppiamo software su misura

Lo sviluppo del programma personalizzato a Pavia parte sempre da una chiaccherata con il nostro cliente e spesso da una bozza che ci viene fornita su un foglio di carta.

Ad oggi abbiamo realizzato moltissimi software ad hoc, dalla piccola alla grande azienda, dal software gestionale a quello per l’interfacciamento con l’e-commerce.

La parte migliore del nostro lavoro è sempre quando consegnamo al cliente il prodotto finito proprio come lo ha sempre desiderato. Perchè i nostri clienti apprezzano questo servizio? Perchè non possono o non vogliono scendere a comprromessi. Il programma deve essere realizzato su misura seguendo minuziosamente tutte le indicazioni.

Realizzare software su misura a Pavia è il nostro lavoro, per qualsiasi informazione o richiesta di preventivo sarà sufficiente compilare il form che trovate in questa pagina ed AF Consulting si metterà al più presto in contatto con voi.

1 Step 1
Consenso privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

I pareri di chi ha testato i nostri servizi

Marta C.
Cosa mi piace di voi? Il fatto che in informatica abbiate una risposta per ogni cosa. La mia azienda veniva da una gestione tecnica a dir poco disastrosa ma con voi ora mi sento in mani sicure. E come dite voi: un problema, una soluzione.
Paolo C.
Con AF Consulting ho trovato un valido partner informatico che mi segue e cresce assieme alla mia azienda. Hanno sempre soluzioni nuove da propormi ed in questi 4 anni sono sempre rimasto soddisfatto del servizio ricevuto
Laura C.
Abbiamo sostituito un paio di anni fa le nostre tre vecchie stampanti con un'unica stampante multifunzione Xerox A3 e A4 da loro consigliata; ci troviamo molto bene e a distanza di anni confermiamo di risparmiare circa il 30% rispetto a prima.
Back To Top