skip to Main Content

Servizio di gestione e-mail aziendali a Piacenza

Ogni complesso aziendale, che si tratti di piccole realtà o di grandi multinazionali, ha a che fare quotidianamente con la gestione di un corposo flusso di e-mail in entrata ed in uscita; spesso il monitoraggio di queste mail risulta difficile, e se vogliamo perseguire una fluidità dei processi aziendali, occorre prestare attenzione al corretto setup della posta elettronica aziendale.

Non sottovalutiamo, inoltre, un’ulteriore problematica come la perdita di informazioni contenute nei vari messaggi di posta elettronica (a volte si tratta di documenti riservati o comunque fondamentali per la vita dell’azienda stessa), generata principalmente da una carente comunicazione interna e da una quasi assente condivisione delle caselle di posta tra diversi utenti.

Cosa propone AF Consulting per garantire una corretta gestione della posta elettronica aziendale

È proprio per rispondere all’esigenza quotidiana di una corretta gestione delle e-mail aziendali, che AF Consulting propone per tutta la sua clientela del territorio di Piacenza e provincia, un servizio completo di gestione della posta elettronica per tutte le aziende richiedenti.
Grazie all’esperienza pluriennale maturata sul campo, vengono garantiti alcuni servizi che consentono alle aziende di gestire al meglio le informazioni che arrivano ed escono attraverso le e-mail; in particolare AF Consulting propone:

Configurazione posta elettronica (creazione e registrazione di nuovi account di posta elettronica impostate sui più comuni client come Outlook, Thunderbird, o Mail

PEC – Posta Elettronica Certificata (AF Consulting gestisce per te l’apertura, la gestione e configurazione di una o più caselle di Posta Elettronica Certificata);

Risoluzione problematiche e-mail (impossibilità ad accedere alla propria casella di posta elettronica, mancata ricezione o difficoltà nel corretto invio di e-mail).

L’obiettivo che persegue AF Consulting con il suo servizio di gestione delle e-mail aziendali a Piacenza e provincia è quello di velocizzare l’attività di comunicazione aziendale, massimizzandone i profitti e minimizzando il rischio di perdite informazioni.

Richiedi informazioni su questo servizio

[]
1 Step 1
Consenso privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
Back To Top