skip to Main Content

Assitenza hardware e software per aziende a Parma e provincia

Assistenza informatica efficiente a Parma e provincia; un servizio di qualità per piccole e grande aziende: è questa la mission di AF Consulting. La nostra esperienza maturata fino ad oggi ci permette di spaziare a 360 gradi nel settore informatico.

Ci occupiamo infatti dalla semplice assistenza hardware e software su PC desktop e portatili, alla manutenzione dei server aziendali passando per gli impianti di rete e lo sviluppo di programmi personalizzati.

Siamo competenti anche nel settore stampanti; proponiamo infatti soluzioni di noleggio costo copia a Parma grazie al nostro partner Xerox, marchio che garantisce altissimi standard qualitativi e di affidabilità.

Un unico referente informatico in azienda

Una delle cose che i clienti apprezzano più di noi è il fatto di proporci come unico referente per qualsiasi necessità in ambito informatico aziendale. Avere un solo interlocutore facilita i tempi di evasione delle problematiche ed evita le classiche situazioni dove il fornitore scarica la responsabilità sull’altro e viceversa.

Il tempo è una risorsa molto importante e non va sprecato. Affidati ad AF Consulting per l’assistenza informatica a Parma e provincia. Operiamo con successo in piccole, medie e grandi realtà presenti sul territorio emiliano.

1 Step 1
Consenso privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

I pareri di chi ha testato i nostri servizi

Marta C.
Cosa mi piace di voi? Il fatto che in informatica abbiate una risposta per ogni cosa. La mia azienda veniva da una gestione tecnica a dir poco disastrosa ma con voi ora mi sento in mani sicure. E come dite voi: un problema, una soluzione.
Andrea F.
Abbiamo avuto bisogno ad Agosto perchè improvvisamente il nostro server aziendale ha deciso di abbandonarci. Per fortuna c'erano i tecnici di AF Consulting che dopo solo 2 ore dalla nostra richiesta sono prontamente intervenuti. Grazie ragazzi, alla prossima!
Filippo C.
Da responsabile acquisti stavo cercando online un fornitore che curasse a 360 gradi tutti gli aspetti informatici dei nostri punti vendita. Ho trovato in AF Consulting tutte le qualità e la professionalità di cui avevamo bisogno.
Back To Top