skip to Main Content

A Parma vendita, noleggio ed assistenza stampanti multifunzione A3 e A4

Il noleggio delle stampanti multifunzione è un servizio che si è molto diffuso in questi ultimi anni anche a Parma e provincia. Noi di AF Consulting effettuiamo vendita ma soprattutto assistenza e noleggio stampanti in tutto il territorio parmense. Lavoriamo solo con i migliori marchi (Xerox su tutti) per assicurare ai nostri clienti un servizio “tutto incluso e senza pensieri”.

Noleggio ed assistenza tutto incluso stampanti Xerox Parma

Come funziona il nostro servizio di noleggio stampanti a Parma? te lo spieghiamo in questi passaggi:

  • dopo che l’azienda ci ha contattati per un preventivo di una stampante a Parma e provincia viene ricontattato al più presto da un nostro incaricato;
  • Viene fatta un’analisi dello stato attuale del parco macchine aziendale in modo da individuare la situazione di partenza: tipologia e numero delle stampanti, numero di copie mensili, eventuali esigenze particolari;
  • Viene studiata una situazione in base alle specifiche aziendali per trovare il migliore compromesso tra tipologia della multifunzione, numero copie, e canone mensile;

Noi di AF Consulting forniamo solo soluzioni personalizzate di noleggio stampanti a Parma, perchè ogni cliente è diverso dall’altro ed ognuno ha le proprie esigenze.

Ci rivolgiamo anche a tutte quelle realtà che hanno già un contratto in essere con un altro fornitore rendendoci disponibili ad una consulenza mirata per individuare soluzioni che permettano al cliente di migliorare le proprie prestazioni con un risparmio sul canone mensile.

In questa pagina troverete un form di richiesta informazioni che potete compilare per qualsiasi informazione aggiuntiva. Il team di AF Consulting sarà lieto di rispondere alle vostre gentili richieste.

1 Step 1
Consenso privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

I pareri di chi ha testato i nostri servizi

Michele G.
Azienda molto competente e precisa, hanno sviluppato egregiamente un software da noi richiesto in modo professionale e minuzioso. Abbiamo molto apprezzato anche la fase di analisi iniziale che ci ha aiutati a perfezionare alcuni aspetti della nostra idea.
Alessandro B.
Finalmente ho un gestionale come dico io, era anni che lo desideravo! Ora posso gestire la mia attività in maniera più efficiente ed ho sotto controllo tutti i processi che mi interessano in pochi click. 5 stelle più che meritate.
Filippo C.
Da responsabile acquisti stavo cercando online un fornitore che curasse a 360 gradi tutti gli aspetti informatici dei nostri punti vendita. Ho trovato in AF Consulting tutte le qualità e la professionalità di cui avevamo bisogno.
Back To Top